Apple WWDC 2017, le APP parlano italiano

Giusto per condividere 🙂 ...Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Buffer this page

La Apple in concomitanza del WWDC ha premiato le migliori APP per design e innovazione del 2017 “Apple Design Awards

Con estrema gioia e per la prima volta in assoluto due delle 12 APP menzionate sono italiane. Si tratta di Bear e Airmail 3 entrambe applicazioni per la produttività, la prima uno strumento di Note arricchire e molto comodo, il secondo un client o gestore di posta elettronica potente e veloce.

Bear

Strumento di editing di note con funzionalità di Markupping e tagging, funzionale e visivamente molto accattivante. Offerto in versione gratuita, ovviamente con limitazioni per il sincronizza tra i dispositivi, i temi dell’applicazione e l’esportazione, sbloccabile in versione completa con $1,49 mese o $14,99 anno.
I dettagli e le specifiche qui: http://www.bear-writer.com/

Airmail 3

Airmail 3 è un client di posta elettronica per iOS e Mac con prestazioni rapide e interazione intuitiva. Offre supporto per iCloud ™, MS Exchange, Gmail ™, Google ™ Apps, IMAP, POP3, Yahoo! ™, AOL ™, Outlook.com ™ e Live.com ™.
Oltre ad essere veloce è anche dotato di funzionalità intuitive e comode tra le quali Spedisci Dopo, Snooze (una sorta di ricordamelo dopo), menù configurabile, azioni, regole e molto altro.
i dettagli e le specifiche qui: [Airmail – Lightning Fast Mail Client for Mac and iPhone](http://airmailapp.com/)

Un vero successo per due strumenti utili e sicuramente innovativi. Questa premiazione è ancora più importante e da lodare perchè nasce da coder italiani che svolgono il loro lavoro in un paese che è ancora legato al doppino del telefono e che non rende facile la sopravvivenza delle aziende.

Lode e merito 🙂

Giusto per condividere 🙂 ...Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Buffer this page

Related Posts

No Comments

Leave a Reply